Lo sviluppo precoce di idee operative specifiche e la manutenzione nella fase operativa pongono le basi per ridurre e ottimizzare lo stoccaggio di ricambi CDM® e Streamline, i costi di funzionamento e manutenzione. Offriamo un pacchetto completo di servizi individuali per garantire la disponibilità delle vostre macchine e sistemi.
per esempio: processi di pianificazione della manutenzione individuale, notifica delle misure di servizio imminenti, rapporti sullo stato comprese le linee di azione consigliate, nonché trasparenza in merito all'ispezione e alla cronologia della manutenzione
del vostro sistema con scenari di risposta definiti, sia in termini di nuovi prodotti e servizi, sia contattando uno specialista di Alfred Imhof AG
per creare una trasparenza completa della tecnologia di trasmissione che hai in magazzino, inclusa la valutazione delle condizioni e l'identificazione di componenti di trasmissione tecnicamente identici
in conformità con gli standard e le linee guida legali più recenti, nonché con specifiche personalizzate. Conversione ai nuovi sviluppi SEW-EURODRIVE tenendo conto della situazione di installazione attuale nel sistema del cliente
confrontando le varie specifiche tecniche, raggruppando e ottimizzando le varianti insieme ai dati dell'applicazione
dalla consultazione di base, l'acquisizione dei dati e l'analisi dell'efficienza energetica alla successiva revisione delle prestazioni sotto forma di misurazione della potenza
fino a 36 mesi dopo la consegna dei nuovi prodotti o le riparazioni eseguite in condizioni "come nuove"
per la fornitura centrale di tutti i dati, come i dati completi e la documentazione relativa alla tecnologia di trasmissione registrata (nel sistema o in magazzino). Fornitura centrale di informazioni per le misure di manutenzione periodicamente richieste. Accesso diretto alle funzioni di supporto online (ad es.ordinazione di pezzi di ricambio, panoramica di offerte, ordini e processi di assistenza, ecc.)